Come faccio a sapere se i miei giochi usati sono validi per le promozioni che prevedono la consegna dei giochi usati?

Finora era necessario portare i giochi fisicamente in negozio e verificare se essi erano validi o meno per la promozione. Ed è tuttora una tecnica valida per ottenere informazioni corrette.
Da oggi, però, è possibile verificare se i giochi sono validi direttamente on line.
E’ sufficiente recarsi sul sito www.gamestop.it, registrarsi ed effettuare il Login. Poi, direttamente nella scheda prodotto del gioco, attivare la funzione “Verifica Validità” per ottenere l’informazione desiderata.

 

 

Con un’unica eccezione. Se il gioco usato posseduto non è presente nel data base dei giochi esposti sul sito significa che il gioco non è valido per le promozioni con il “Trade-In”.
Fai attenzione, se non ti registri al sito internet www.gamestop.it non potrai verificare quali sono i giochi validi per le promozioni che prevedono la consegna degli usati!
Potrai portare anche quelli non ritenuti validi per le promozioni, ti verranno valutati e se riterrai la valutazione corretta otterrai sconti su tutti gli  acquisti che vorrai effettuare all’interno dei negozi GameStop.

Attenzione: nonostante i continui aggiornamenti, potrebbe capitare che le informazioni presenti sul sito non siano aggiornate. In quesl caso, faranno fede le informazioni ricevute dallo staff del punto vendita.