Che cosa è il Diritto di Recesso?

Il Diritto di Recesso prevede che il Consumatore possa recedere da contratti e proposte contrattuali a distanza (ad esempio, acquisti effettuati online), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi, conteggiati a partire dalla data di ricevimento del prodotto.
Il prodotto deve essere restituito integro in tutte le sue parti, fatto salvo il normale uso, completo di documentazione, accessori.
Le spese per la restituzione del bene sono a carico del Consumatore. GameStop provvederà a rimborsare interamente al Cliente le somme corrisposte per l’acquisto del Prodotto; restano a carico del Cliente le sole spese dirette alla restituzione del Prodotto al mittente.
Per i prodotti audiovisivi, software informatici e videogames, nuovi od usati, spediti sigillati al Consumatore, il Diritto di Recesso è applicabile solo se il sigillo del prodotto risulta integro in ogni sua parte. In pratica puoi sempre cambiare idea, nei termini temporali previsti, ma non puoi restituire videogiochi, film o software dopo averne aperto la confezione.

Per richiedere la restituzione Clicca qui