Che vantaggi mi dà la tessera GameStop+?

GameStop+ ti offre un mondo di vantaggi: sconti, promozioni e supervalutazioni su giochi e consoles. Solo per i possessori della tessera di terzo livello, GameStop offre uno sconto del 10 % sul prezzo dei giochi e accessori usati (escluse console e prodotti già in promozione). Inoltre, otterrai un’extra valutazione del 10 % sul ritiro dei tuoi giochi e accessori originali (escluse console e prodotti già in promozione). Oltre a tutto ciò, raggiungendo o acquistando il livello 3 della tessera GameStop+, potrai avere accesso per un anno alla versione digitale originale americana della rivista GameInformer che potrai consultare attraverso il link che riceverai mensilmente direttamente al tuo indirizzo email o tramite applicazione per Ipad.

L’attivazione di questo servizio non comporta in alcun modo obblighi successivi e ti offrirà l’opportunità di rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo dei videogiochi, con news, anteprime e recensioni esclusive. Infine solo i possessori di GameStop+ (qualsiasi livello) potranno usufruire del Did not Like, un servizio aggiuntivo che  ti permette di sostituire un gioco non piaciuto con un altro di tuo gradimento nell’arco delle 24h (o 48h per i possessori della tessera Epic di quarto livello). Per maggiori informazioni sul Did not Llike, clicca qui.

Inoltre, se possiedi una GameStop+, potrai richiedere in caso di smarrimento dello scontrino fiscale una Certificazione di vendita (documento sostitutivo dello scontrino). Tale servizio è valido esclusivamente per l’acquisto di console Nuove compilando l’apposito modulo che troverete cliccando qui.

In aggiunta, GameStop ti regalerà per il tuo compleanno un buono sconto da stampare valido su prodotti usati e buono 3×2 quando raggiungerai il Livello 3.  Il buono Compleanno è valido solo per possessori di secondo, terzo e quarto livello e verrà inviato tramite email.

Per scoprire le promozioni del momento riservate ai possessori della tessera Livello 3, cerca in negozio il Volantone GameStop+ o visita il nostro sito www.gamestop.it