Come posso pagare i miei acquisti OnLine?

Metodi di pagamentoI pagamenti accettati sul sito gamestop.it sono i seguenti: le Carte di Credito Visa, Mastercard e American Express, le Carte di Credito prepagate degli stessi circuiti (come ad esempio la Postepay) e Paypal.
Il sistema di pagamento di GameStop è assolutamente sicuro e garantito dai più alti standard operativi e di sicurezza. Il servizio è gestito direttamente da Ogone, il più grosso gestore europeo di servizi tramite carte di credito per quanto riguarda tutti i circuiti di carte di pagamento e da Paypal per tutti i pagamenti effettuati con esso. Inoltre il nostro sito è protetto, nelle pagine di pagamento da una cifratura a 512 bit erogata tramite Certificati SSL (Secure Socket Layer) forniti da Comodo Secure, uno dei leader mondiali della crittografia SSL.
GameStop non conserva i dati relativi alle carte di credito forniti dagli utenti. Tali dati vengono solamente trasmessi al Gateway di Ogone per l’evasione del pagamento. Il gateway di pagamento potrebbe richiedere di salvare altri dati, oltre a quelli necessari per l’evasione e la conservazione dell’ordine. In tal caso il Cliente è libero di scegliere se fornirli o meno.