Console Protection Plus

Console Protection Plus

Estensione di garanzia per console nuove

La Console Protection Plus è una polizza proposta da una primaria compagnia di assicurazione, quale servizio accessorio alla vendita del bene principale, contestualmente all’acquisto di una console nuova. E’ possibile perfezionare l’acquisto della copertura entro 2 mesi dall’acquisto della console, recandosi presso un punto vendita GameStop muniti dello scontrino d’acquisto.

La Console Protection offre una protezione contro i guasti o malfunzionamenti del prodotto di origine interna, alle condizioni riportate nelle Condizioni Generali, per una durata di ulteriori 24 mesi a decorrere dalla scadenza della Garanzia Legale di Conformità (art. 128-135 D.Lgs 206/2005 “Codice del consumo”).

Una volta acquistata la Console Protection Plus è necessario attivare la propria adesione entro 15 giorni, registrandosi sul sito www.attivalatuaprotezione.it.

 

Verifica le Condizioni Generali di Assicurazione della polizza, proposta da La Parisienne

Clicca qui per prendere visione delle Condizioni Generali di Assicurazione

 

Se hai già acquistato la copertura, verifica sul materiale informativo che ti è stato consegnato o sull’attestato di attivazione ricevuto via mail quale compagnia assicurativa ha rilasciato la tua polizza

Clicca qui per prendere visione delle Condizioni Generali di Assicurazione della polizza proposta da La Parisienne (in vendita dal dicembre 2015)

Clicca qui per prendere visione delle Condizioni Generali di Assicurazione della polizza proposta da Alpha Insurance (in vendita fino al dicembre 2015