Cosa fare se non ho ricevuto il Buono 3×2 o Buono Compleanno?

Ti ricordiamo che il Buono Compleanno è valido solamente per i possessori della tessera GameStop+ di secondo, terzo e quarto livello. Invece il buono 3×2 è valido esclusivamente per chi è in possesso di una tessera di terzo livello. Per ricevere i seguenti Buoni è necessario confermare il tuo account attraverso la mail di Benvenuto.

Se non hai ricevuto questi buoni, devi controllare che il tuo indirizzo email sia stato trascritto in maniera corretta dallo staff del punto vendita.  In questo caso, dovrai fare riferimento ai documenti rilasciati dallo staff dopo la registrazione della tessera. E’ sempre utile verificare che lo spazio della tua casella di posta elettronica non sia esaurito. In tal caso, è probabile che la mail sia stata respinta. E’ possibile che il tuo servizio di posta elettronica abbia identificato la mail come posta indesiderata e indirizzato la stessa nella cartella “Spam”. Gli stessi controlli devono esser effettuati se non hai ricevuto il “Buono Compleanno”. In aggiunta, ti chiediamo di controllare che la data di nascita sia stata indicata sul tuo Account e che quest’ultima risulti esser corretta.

Dopo aver effettuato questi controlli, potrai contattare il Servizio Clienti indicando la data in cui è avvenuta la tua registrazione.