Cosa succede una volta che ho reso il prodotto?

Non appena il prodotto arriverà nel nostro magazzino verrà ricevuto dai nostri addetti che controlleranno che esso sia il prodotto oggetto del reso e verificheranno gli eventuali difetti dichiarati.
Se è tutto corretto il Servizio Clienti chiuderà la pratica, se possibile, secondo le indicazioni da te fornite durante la richiesta di reso. Le possibilità previste dalla procedura sono due:
– sostituzione del prodotto; il prodotto corretto ti viene reinoltrato al tuo domicilio senza nessuna spesa aggiuntiva.
– rimborso; una cifra pari a quella da te spesa per acquistare il prodotto oggetto di reso ti verrà accreditata sullo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per effettuare l’acquisto. Se non fosse possibile effettuare il rimborso in questi termini la somma ti verrà bonificata su un conto corrente a tua scelta di cui ti verrà richiesto il Codice IBAN.
Nel caso dell’applicazione del Diritto di Recesso non è possibile la sostituzione di un prodotto. Il rimborso averrà per una cifra pari a quella da te spesa per acquistare il prodotto oggetto del reso.