Did Not Like

DidNotLikeIl Did Not Like (Non Mi E’ Piaciuto) è un servizio esclusivo di GameStop riservato ai possessori di GameStop+ che consente di cambiare un gioco non piaciuto con uno o più prodotti di pari valore (o di valore superiore pagando la differenza).

Questo ti consente di acquistare un gioco con tutta tranquillità e, se scopri che non è proprio il tuo genere, di sostituirlo con un altro.

La sostituzione sarà possibile entro 24 ore dall’acquisto per tutti i possessori di GameStop+ Level 1, Level 2 e Level 3.

Se invece possiedi la GameStop+ Level 4 potrai sostituire il prodotto entro 48h dall’acquisto.

Per ottenere il cambio sarà sufficiente presentare la tua GameStop+ e lo scontrino fiscale agli addetti alla vendita e scegliere un altro prodotto.

Purtroppo questo servizio ha delle limitazioni dovute soprattutto alla conformazione delle edizioni speciali dei giochi e di alcuni giochi in versione normale che però hanno delle caratteristiche che li rendono usabili per intero una sola volta. E’ il caso dei giochi PC, dei giochi che hanno al loro interno codici univoci che consentono di scaricare contenuti speciali (DLC) oppure che consentono di partecipare alla versione online del gioco (Online Pass).

Pertanto non è consentito il cambio di prodotti che abbiano al loro interno codici univoci ad eccezione dei codici presenti nelle scratch cards (le card da “grattare”), ovviamente ancora integre.

Per lo stesso motivo il Did Not Like non è applicabile a quei giochi acquistabili privi di supporto fisico. Questo servizio è valido inoltre solo per i giochi acquistati in negozio.