Game Protection

COS’È?

La “GAME PROTECTION” è un servizio opzionale che il Cliente può acquistare presso tutti i punti vendita GameStop all’atto dell’acquisto di uno o più videogiochi.

Tale servizio si aggiunge alle normali garanzie stabilite dalla legge e prevede l’impegno di GameStop a sostituire gratuitamente per una volta, entro i dodici o i ventiquattro mesi dall’acquisto, a seconda del tipo di protezione prescelta, ciascun videogioco coperto dalla “GAME PROTECTION” che mostrasse danni di qualsiasi tipo, anche provocati accidentalmente dal Cliente, o difetti di funzionamento non coperti dalle garanzie di legge.

Possono essere coperti da “GAME PROTECTION”, al momento dell’acquisto presso un punto vendita GameStop, tutti i videogiochi, nuovi o usati, per qualsiasi piattaforma.

 

COME FUNZIONA?

_ La “GAME PROTECTION”non si sostituisce alla garanzia legale, che resta ferma e pienamente valida per tutta la durata stabilita dalla legge e copre tutti i difetti di conformità che si manifestano entro ventiquattro mesi dall’acquisto (dodici mesi dall’acquisto per i prodotti usati). Se, quindi, un prodotto coperto da “GAME PROTECTION” dovesse presentare un difetto di conformità o un malfunzionamento coperto dalla garanzia legale, sarà riparato o sostituito gratuitamente nel rispetto di tale garanzia, senza ricorrere all’utilizzo della “GAME PROTECTION”, che resterà valida per una successiva sostituzione.

_ Per ogni prodotto coperto da “GAME PROTECTION” sarà ammessa una sola sostituzione nell’arco dei dodici o ventiquattro mesi dall’acquisto, ferma restando la piena operatività delle garanzie di legge nel caso di difetti del prodotto coperti da garanzia legale.

_ Alla richiesta di sostituzione dovranno essere presentati lo scontrino d’acquisto originale del videogioco con l’indicazione della “GAME PROTECTION” acquistata su tale prodotto.

_ Il videogioco da sostituire dovrà essere completo di manuale e confezione originale.

_ Il prodotto sarà sostituito con lo stesso videogioco, se disponibile presso il punto vendita. Nel caso in cui, al momento della richiesta di sostituzione, nel punto vendita non fossero disponibili copie del videogioco da sostituire, questo potrà essere sostituito con un videogioco di eguale valore commerciale a scelta del Cliente.

_ Su richiesta del cliente, un videogioco nuovo potrà essere sostituito con una copia usata dello stesso videogioco

_ Nel caso di valido esercizio del diritto di recesso dall’acquisto di un prodotto coperto da “GAME PROTECTION”, il Cliente potrà ottenere il rimborso del prezzo pagato per la “GAME PROTECTION” non utilizzata

 

QUANTO COSTA?

Il costo della GAME PROTECTION 12 mesi è di:
– € 1,50 per ogni videogioco il cui prezzo d’acquisto sia uguale o inferiore a € 30,98 e
– € 3,50 per ogni videogioco il cui prezzo d’acquisto sia superiore a € 30,98.

Il costo della GAME PROTECTION 24 mesi è di:
– € 2 per ogni videogioco il cui prezzo d’acquisto sia uguale o inferiore a € 30,98 e
– € 5 per ogni videogioco il cui prezzo d’acquisto sia superiore a € 30,98.

CHIEDI AL NOSTRO STAFF PER CHIARIMENTI