GameStop Gift Card

GameStop GiftCard

Il Regalo Perfetto!

È semplice, è una carta che può essere utilizzata in tutti i negozi GameStop ed ha due funzioni importantissime.

La prima è quella di poter essere utilizzata come “Carta Regalo”. Non sai cosa regalare ad una persona a te cara?
Il tuo amico ha già cento giochi e rischi di fare un regalo doppio?

Nessun problema!!! Regalagli la “Gift card” caricandola con l’importo che desideri*. Potrà essere utilizzata in qualsiasi punto vendita GameStop per acquistare qualunque prodotto a sua scelta.

La seconda è quella di poter utilizzare la carta per caricarci sopra il valore dei giochi usati che vorresti venderci… Si è proprio così!!! Da oggi potrai venderci tutto l’usato che desideri, caricare il valore sulla tua “Gift Card” ed in qualunque momento** effettuare degli acquisti in tutti i nostri negozi GameStop pagando con la tua “Gift Card”.

Da oggi potrai venderci i tuoi usati senza dover per forza effettuare immediatamente un acquisto. Come ben sai i giochi invecchiano molto rapidamente e le valutazioni risentono di questo… quindi blocca la valutazione dei tuoi giochi (ma anche console, accessori e film) riportandoceli il prima possibile in modo di ottenere valutazioni più alte e caricando il controvalore sulla tua “Gift Card”.

Ricordati che una “Gift Card” non ti costerà nulla, tutto l’importo che deciderai di caricare sulla “Gift Card” potrà essere utilizzato come contante nei nostri punti vendita GameStop.

Inoltre la Gift Card è ricaricabile, non dovrai ogni volta farti dare una Gift Card nuova ma potrai ricaricare con l’importo che desideri quella che già possiedi.

La Gift Card è rimborsabile solo ed unicamente a fronte di prodotti presenti nei punti vendita GameStop in Italia.

La Gift Card non potrà essere scambiata con contanti od altri buoni/carte omaggio. Non verrà dispensato alcun resto e il saldo rimarrà accreditato sulla carta per poter essere utilizzato in forma di sconto su acquisti successivi.

* L’importo minimo per la prima carica è di 10 euro, quello massimo di 999 euro.

** Nel caso in cui la carta non venga utilizzata per 24 mesi consecutivi, essa andrà in scadenza e qualunque saldo presente su di essa verrà automaticamente perso.