I miei giochi in formato CD, DVD o Blu-Ray non funzionano, che devo fare?

I supporti ottici che contengono i videogiochi sono molto delicati. Graffi, abrasioni e sporcizia potrebbero renderli inefficenti o non leggibili dalle console o dai PC. Graffi, anche poco profondi, nella parte superiore del disco (quella stampata) possono rendere il disco irrimediabilmente inservibile.
Al contrario, imperfezioni sulla superficie inferiore del disco possono essere recuperate con speciali attrezzature. Quindi il gioco, anche se non funzionante, può avere ancora valore.
In caso di malfunzionamento potrebbe essere sufficiente pulire il supporto con acqua e sapone e poi asciugarlo con un panno morbido.
Se invece il gioco dovesse essere difettoso all’origine, è possibile, entro 24 mesi dall’acquisto, chiederne la sostituzione presso un qualsiasi Punto Vendita GameStop con un prodotto uguale. Se tale prodotto non fosse presente nel magazzino e possibile richiedere la sostituzione con un prodotto di pari valore.
Per la sostituzione è necessario portare un documento (scontrino fiscale) che comprovi che il prodotto sia stato acquistato presso un Punto Vendita GameStop.