La mia console Nintendo nuova non funziona, che devo fare?

  • Se hai acquistato una nuova console Nintendo, in caso di malfunzionamento, hai 24 mesi dalla data di acquisto per sostituirla o per effettuare la riparazione in garanzia.
    Per la sostituzione è necessario portare un documento (scontrino fiscale) che comprovi che il prodotto sia stato acquistato presso un Punto Vendita GameStop.
    Entro 30 giorni dall’acquisto la console ti verrà sostituita direttamente con una nuova, presso un punto Vendita GameStop, oltre i 30 giorni dall’acquisto, per risolvere i problemi inerenti la console, ti invitiamo a rivolgerti presso il centro Assistenza Nintendo, che provvederà alla riparazione o alla sostituzione della stessa.
    Vi ricordiamo che nel momento in cui la console venga in qualunque modo manomessa, automaticamente verrà a decadere la garanzia, indipendentemente dalla data di acquisto.
  • Qui di seguito trovi i numeri verdi e il link al Servizio Assistenza Nintendo:Numero verde: 800904924
    Numero verde (da mobile): 199309067
    Sito: www.nintendo.it