Posso rendere i prodotti che acquisto OnLine?

Le vendite OnLine e le relative procedure di reso sono regolate esplicitamente dal “Codice del Consumo” (D.Lgs. n. 206 del 6/9/2005 e seguenti). Rendere un prodotto acquistato su un sito web è quindi possibile entro i limiti e secondo le procedure in esso dettate. In particolare puoi rendere un prodotto acquistato presso il nostro sito se il motivo della restituzione rientra in uno dei tre casi seguenti:
Diritto di Recesso;
Prodotto ricevuto differente da quello richiesto;
Difetto di Conformità.

Attenzione:
I prodotti che fanno parte di un’offerta con prodotti multipli (ad esempio 3×2) godono come gli altri prodotti del Diritto di Recesso; esso però deve essere applicato a tutti prodotti facenti parte dell’offerta. Per citare l’esempio precedente, il 3×2, non è possibile restituire un solo prodotto per ottenere il rimborso, ma devono essere restituiti tutti e 3.
In caso di reso di prodotti acquistati con promozioni su un singolo prodotto, verrà riaccreditato l’importo effettivamente pagato al momento dell’acquisto