Prenotazione prodotti con ritiro in negozio – PickUp@Store

Su gamestop.it è possibile prenotare un prodotto e richiedere l’invio dello stesso presso il punto vendita preferito, selezionabile durante la fase di Pagamento.
Tale procedura è consentita solo per i prodotti non ancora usciti e salvo limitazioni che possono essere applicate per motivi commerciali o di disponibilità.
Il funzionamento è semplice. Segui le 4 semplici istruzioni che trovi qui sotto:

Controlla se il prodotto è valido per il PickUp@StoreSeleziona la consegna in negozio Scegli il negozio sulla mappa Ritira il prodotto in negozio il giorno dell'uscita

Normalmente viene visualizzata una mappa della tua zona (se hai già fornito un indirizzo). Per selezionare il negozio dove vuoi che avvenga la consegna puoi:

  • trascinare la mappa fino a trovare il negozio, cliccare sull’icona e poi cliccare su “Invialo a questo negozio” nel fumetto che appare sopra all’icona.
  • digitare nel campo di ricerca all’interno della mappa il CAP o in alternativa la città, l’indirizzo etc. Subito appena iniziato a digitare appariranno gli indirizzi degli store che corrispondono alla tua ricerca. Selezionando uno di questi, tale negozio verrà subito impostato come destinatario del tuo prodotto.
  • selezionare uno dei negozi vicini a te suggeriti al di sotto della mappa.

Fatto ciò si può procedere al normale pagamento per la sola caparra confirmatoria che attualmente corrisponde a 5€. L’importo residuo dovrà essere pagato in negozio al momento del ritiro.
Un giorno dell’uscita del prodotto potrai andare a ritirare il tuo prodotto. Non è necessario stampare nulla; è sufficiente presentare un documento all’addetto alla vendita che dimostri che sei il titolare della prenotazione.