Prenotazione prodotti

La Prenotazione consente al Cliente di assicurarsi una copia del prodotto selezionato molto tempo prima che il prodotto sia realmente disponibile per la vendita. I prodotti prenotati saranno spediti con sufficiente anticipo in modo che i Clienti possano goderne dalla data prevista di uscita del prodotto. Per  alcune località di consegna (isole, località con difficoltà logistiche) o in caso di eventi meteo o sociopolitici particolari, non sarà possibile garantire la ricezione del prodotto nello stesso giorno previsto come data di uscita.

La Prenotazione (Preorder) dei Prodotti, illustrati e descritti nelle relative schede descrittive e tecniche presenti sul Sito, è effettuato dal Cliente al prezzo indicato al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di spedizione ed eventuali altre accessorie indicate nel corso della procedura di acquisto. Prima della conferma dell’acquisto, al Cliente sarà mostrato un riepilogo con indicazione del costo unitario di ogni Prodotto scelto, il costo totale in caso di acquisto di più Prodotti e le relative spese di spedizione, ove presenti. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, l’importo complessivo del proprio ordine e il dettaglio dello stesso.
Nel caso di operazioni che contengono sia ordini di prodotti disponibili che Preorders l’ordine verrà suddiviso in più ordini e, se previste, le spese di spedizione verranno applicate ad ogni singolo Preorder e al totale degli ordini di prodotti disponibili.
Attenzione: il pagamento degli ordini di acquisto avviene con addebito al momento dell’evasione dell’ordine e contestuale presa in carico del corriere.
Nel caso di prenotazioni effettuate con metodi diversi dalla carta di credito tradizionale, ovvero con carte di credito prepagate o conto Paypal non legato ad una carta di credito tradizionale, è responsabilità del Cliente assicurarsi che i fondi necessari per il pagamento dei prodotti ordinati siano presenti sul proprio conto Paypal/Carta prepagata almeno 10gg prima della data di uscita del prodotto.

Se i fondi non fossero sufficienti per coprire il costo dei prodotti ordinati la spedizione non può essere effettuata e l’ordine viene bloccato. Normalmente il Servizio Clienti provvede comunque a contattare tutti i clienti che dovessero trovarsi nella suddetta situazione e a richiedere l’integrazione dei fondi mancanti.