Web in Store : Acquisto in store e Consegna a domicilio

Il Servizio Web In Store consente ai clienti di acquistare direttamente in negozio tutti i prodotti disponibili sul nostro catalogo online (www.gamestop.it), anche se il negozio ne fosse sfornito, ottenendone la spedizione al proprio domicilio. Il servizio è particolarmente utile in caso di momentanee o permanenti mancanze di disponibilità presso il proprio negozio preferito, evitando al cliente di doversi recare in un altro punto vendita.
Il Servizio Web In Store è soggetto alle seguenti clausole speciali che si aggiungono alle normali Condizioni di Vendita:
• Una volta effettuato il pagamento di un prodotto acquistato tramite il servizio Web in Store, non sarà possibile rinunciare all’acquisto.
• La spedizione dei prodotti acquistati tramite il Servizio Web in Store è gratuita, salvo casi particolari che verranno comunicati al cliente prima della conclusione dell’acquisto.
• gli acquisti effettuati in negozio tramite servizio Web in Store, diversamente da quanto avviene per gli acquisti effettuati sul sito web gamestop.it, non godono del Diritto di Recesso previsto a tutela dei consumatori dalla normativa in materia di acquisti a distanza.
• Gli acquisti effettuati tramite il Servizio Web in Store non godono del servizio Did Not Like (Reso non Piaciuto).
• Sono fatte salve tutte le garanzie legali e convenzionali stabilite in favore del cliente in relazione al prodotto acquistato.
• Per i tempi e le modalità di consegna vedere il paragrafo “Consegna dei Prodotti”.
• Il cliente riceverà notifica dell’avvenuta spedizione via email all’indirizzo specificato al momento dell’acquisto. L’email conterrà anche il link al tracking della spedizione. Tale tracking sarà però attivo solo alcune ore dopo l’inizio della spedizione stessa.
• La documentazione fiscale normale e la fattura (se richiesta al momento dell’acquisto in negozio) saranno inoltrati via email all’indirizzo specificato al momento dell’acquisto.